Android: 10 app a pagamento gratis solo oggi, pazzia di Google sul Play Store

Android apporta ogni giorno nuove modifiche al sistema operativo grazie ai tanti aggiornamenti che gli utenti possono apprezzare. Lo scopo è rendere tutto sempre più fluido, nonostante sembri esserlo già largamente, e portare nuovi contenuti.

Ovviamente quando si parla di contenuti non si intende solo quelli interni all’OS, ma anche di quelli in relazione alla punta di diamante del robottino verde, ovvero il Play Store. All’interno del noto market potete infatti trovare ogni forma di applicazione o gioco che possa allietare il vostro tempo libero, sia a pagamento che gratis. Proprio ultimamente una nuova scorta di contenuti è arrivata sul Play Store da parte di Google, ma ci sarebbe anche un’iniziativa. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Cicca qui per entrare subito).

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere gratis ben 10 app e giochi a pagamento, fate presto a scaricarli dal Play Store

Quando Android scende in campo con le sue iniziative, lo fa per essere il primo sistema operativo in assoluto. Anche in questo caso infatti gli utenti possono avere dalla loro una nuova opportunità: scaricare gratis 10 contenuti a pagamento tra app e giochi del Play Store.

Proprio per questo abbiamo pensato di stilare una lista con tutti i titoli migliori e soprattutto con i link correlati allo store:

Articolo precedenteIliad abbandona Wind Tre: la svolta per il 4G risolverà i problemi di rete
Articolo successivoTrony convince con il volantino “Facciamo a metà 50%” (foto)