Android: pazzia di Google sul Play Store, 9 app a pagamento gratis solo oggi

Questa settimana Android ha deciso di fare del suo meglio pur di portare agli utenti tanti nuovi contenuti. Il robottino verde è ormai conosciuto in tutto il mondo proprio  la sua grande propensione a lanciare nuovi giochi e applicazioni di continuo.

Effettivamente uno dei suoi grandi punti a favore corrisponde proprio al Play Store, il market che incamera al suo interno tantissimi contenuti sia gratis che a pagamento. Android sta Dunque offrendo tante novità, e in questa settimana gli utenti, oltre a fare leva sulla grande versatilità della piattaforma, si sono anche lanciati in massa sul noto Market di app e giochi. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori sul mercato, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi ecco 9 app e giochi gratis per gli utenti da scaricare sul Play Store nel più breve tempo possibile

Secondo Android, il cliente viene prima di tutto, ed in questo caso ci sarebbero tante novità che possono interessare proprio alla platea. Solo per oggi infatti sono arrivate ben 9 app e giochi gratis che in realtà tutto il resto dell’anno sono a pagamento.

Il nostro consiglio è chiaramente di scaricarle tutte ma nel più breve tempo possibile visto che potrebbero tornare a pagamento molto presto. Ecco quindi il nostro elenco con tutti i titoli e soprattutto con tutti i link per il download:

Articolo precedenteIliad sfida TIM e Vodafone: ecco l’idea geniale del gestore per contrastarli
Articolo successivoVolantino Trony: gli sconti al 50% fanno tremare MediaWorld (foto)