All Inclusive 100 GigaI nuovi clienti Wind che procedono con l’attivazione di una delle offerte di cui andremo a parlare dettagliatamente possono ottenere la nuova All Inclusive 100 Giga. La promozione presentata da Wind regala agli utenti ben 100 GB di traffico dati extra fino al 22 settembre e può essere ottenuta senza sostenere costi aggiuntivi se non quelli previsti per la promozione scelta. Andiamo a vedere quali offerte permettono di attivare la promo 100 Giga.

Passa a Wind: la nuova All Inclusive 100 Giga regala ai clienti traffico dati extra!

Le promozioni compatibili con la nuova All Inclusive 100 Giga sono:

  • Wind All Digital 40: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese, con servizi extra inclusi nel prezzo;
  • All Inclusive Young Easy Pay: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati al costo di 11,99 euro, con addebito su carta di credito o conto corrente. Disponibile esclusivamente per i clienti under 30.
  • Wind All Inclusive Easy Pay: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati al costo di 16,99 euro, con addebito su carta di credito o conto corrente.
  • All Inclusive Smart Easy Pay: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese, anche in questo caso da saldare tramite carta di credito o conto corrente.

In base all’offerta desiderata è possibile procedere con l’acquisto della nuova SIM online o presso i punti vendita del gestore. Le seguenti opzioni come già detto sono compatibili con la nuova offerta Wind, quindi, alle soglie di traffico dati previste da ognuna si aggiungeranno ulteriori 100 Giga da consumare entro il 22 Settembre.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A10s sempre più vicino: certificato dalla WiFi Alliance
Articolo successivoGmail si aggiorna: arriva la dark mode e numerose novità