windLe due migliori passa a Wind del periodo sono All Inclusive Flash 50 All Inclusive Special 50, soluzioni rivolte a fortunati ex-clienti che permetteranno di arrivare ad utilizzare anche 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G dietro il pagamento di una cifra davvero rispettabile.

In entrambi i casi va ricordato che la portabilità è strettamente necessaria all’attivazione, oltre che naturalmente l’acquisto della SIM ricaricabile ed il pagamento del necessario per la richiesta della promo.

A partire dal 18 giugno le offerte hanno subito piccole modifiche rispetto a quanto previsto di base, la All Inclusive Flash 50 ora include al proprio interno minuti illimitati da utilizzare verso tutti, 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con 200 SMS da inviare a chiunque si desideri; tutto quanto scritto è disponibile a soli 8,99 euro al mese.

 

Passa a Wind con la All Inclusive Special 50

La All Inclusive Special 50 è invece esattamente lo stesso bundle di contenuti, ma con un prezzo finale leggermente maggiorato, e corrispondente a 9,99 euro a rinnovo.

Va inoltre ricordato che è previsto un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non potrà abbandonare l’azienda, senza dover pagare una piccola penale (corrispondente a 15 euro circa) addebitata direttamente sul credito residuo della SIM. Le offerte sono perfettamente compatibili con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“, splendida soluzione che permetterà di approfittare di giga gratis ogni qualvolta un nuovo cliente dovesse iscriversi a Wind con il vostro codice personale.

L’attivazione delle passa a Wind descritte nell’articolo è possibile solamente con contatto diretto (non in versione operator attack o nei punti vendita).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteQV89: l’asteroide minaccia la Terra, potrebbe colpirla fra 3 mesi
Articolo successivoVolantino Expert: il Samsung Galaxy è gratis per tutti (foto)