windLa Wind All Digital 40 è indubbiamente l’offerta che tutti stavano aspettando, condita da un bundle di contenuti quasi unico, presenta anche un regalo grazie al quale gli utenti potranno navigare in assoluta libertà, e sopratutto senza pensieri.

Se per un periodo abbiamo parlato esclusivamente di operator attack, oggi è finalmente arrivato il momento di trattare soluzioni a disposizione globale, ovvero che non pongono limiti relativi alla provenienza dell’utente finale (anche se in genere la portabilità non è obbligatoria).

La All Digital 40 nasce con un prezzo fisso di 13,99 euro al mese, e con al suo interno ben 40 giga di traffico alla velocità del 4G con minuti senza limiti da utilizzare verso ogni operatore telefonico sul territorio italiano.

 

Wind All Digital: ecco l’offerta da non perdere

Attivabile esclusivamente dal sito ufficiale, la promozione presenta costi iniziali completamente azzerati. L’unica spesa da sostenere riguarderà naturalmente l’acquisto della SIM e la prima mensilità; segnaliamo la possibilità di ritirare in negozio la suddetta, ma questo comporterà un esborso aggiuntivo di circa 4,99 euro.

Tutti gli utenti che sceglieranno la All Digital 40 avranno la possibilità di accedere alla promo 100 giga, lo splendido regalo pensato da Wind per chi deciderà di approfittare delle splendide occasioni che ha riservato ad ognuno di noi. Fino al 22 settembre vengono quindi offerti 100 giga di traffico in 4.5G, da considerarsi aggiuntivi rispetto alla promozione da tutto incluso richiesta; al termine del periodo indicato, anche se non consumati interamente, verranno completamente disattivati.

Per maggiori informazioni collegatevi direttamente al sito ufficiale di Wind entro la fine del mese corrente.

Articolo precedenteQV89: Terra rischio tra 3 mesi, lo dicono gli scienziati di ESA
Articolo successivoDa Euronics arriva l’Hot Summer: un volantino mai visto prima (foto)