avengers endgame marvel disney film

Dopo aver annunciato il ritorno nelle sale statunitensi di Avengers Endgame è arrivata la conferma anche per quanto riguarda il nostro Paese. La versione estesa del film che vede i Vendicatori scontrarsi contro Thanos, arriverà nelle sale il prossimo giovedì 4 luglio.

L’evento speciale è intitolato “Ritorno al Cinema” e il film sarà proiettato solo in alcune sale selezionate. Gli appassionati potranno riguardare il quarto film dedicato alle avventure dei Vendicatori, arricchito di alcuni contenuti esclusivi.

Infatti, il film che sarà proiettato il 4 luglio sarà leggermente diverso da quello proiettato negli scorsi mesi. I registi Anthony e Joe Russo infatti hanno deciso di aggiungere alcune scene non presenti nella prima proiezione. Una delle novità certe è la presenza di un video messaggio rivolto direttamente ai fan all’inizio del film.

Avengers Endgame punta ad infrangere ogni record

L'evento "Ritorno al Cinema" di Avengers: Endgame inizia il 4 Luglio!Non lasciatevi sfuggire l'occasione di rivedere…

Posted by Avengers on Wednesday, 26 June 2019

Inoltre, i registi hanno assicurato la presenza di una scena aggiuntiva all’interno del film scelta tra quelle eliminate in fase di montaggio. Questa scelta è stata effettuata in quanto, al momento della post produzione, la scena non era ancora definitiva.

Avengers Endgame rivisto e corretto, sarà accompagnato da un estratto da Spider-Man: Far From Home. Il nuovo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e permetterà di esplorare la nuova Fase 4.

Un’altra motivazione per il ritorno nelle sale di Avengers Endgame potrebbe essere il record di incassi. Infatti il film Marvel è vicinissimo a raggiungere le cifre di Avatar realizzato da James Cameron. I due film sono separati da appena 37 milioni di dollari e questa nuova proiezione potrebbe dare nuovo slancio agli incassi di Endgame per entrare definitivamente nella storia del cinema moderno.

VIAFacebook
Articolo precedenteUltimate Fishing Simulator arriverà su tutte le principali console
Articolo successivoCon un click Tim, Iliad, Wind, Vodafone e Tre svuotano il credito telefonico