cyberpunk 2077 johnny Silverhand Keanu Reeves

L’E3 2019 è stato un evento unico e sicuramente verrà ricordato nei prossimi anni per il panel dedicato agli sviluppatori di Cyberpunk 2077. Durante la presentazione Microsoft, i ragazzi di CD Projekt Red hanno deciso di far impazzire tutti i videogiocatori, mostrando il primo trailer del gioco. Alla fine del filmato c’è stata una seconda sorpresa con l’arrivo sul palco di Keanu Reevs.

Il famoso attore infatti, ha prestato volto e voce a Johnny Silverhand, una figura chiave all’interno del mondo di Cyberpunk 2077. Averlo in carne ed ossa sul palco dell’E3 ha mandato in visibilio i fan ed in particolare un ragazzo ha urlato a Keanu Reevs la seguente frase: “You’re breathtaking” traducibile con “Sei mozzafiato”.

Con la maestria da attore e intrattenitore, Keanu Reevs ha risposto al ragazzo con la sua stessa frase e l’ha estesa a tutto il pubblico scatenando un boato di approvazione. Di seguito riportiamo il video del simpatico siparietto.

Lo scambio di battute è presto diventato virale in rete, tanto che gli utenti si sono mobilitati per fare una precisa richiesta agli sviluppatori di Cyberpunk 2077. Sulla piattaforma Change.org è stata pubblicata una nuova petizione pubblica per chiedere a CD Projekt Red di inserire un particolare trofeo all’interno del gioco.

Il completamento al 100% del titolo, secondo il promotore, dovrebbe sbloccare la ricompensa “You’re Breathtaking”. Al momento in cui si sta scrivendo, hanno firmato oltre 27 mila persone e l’obiettivo di 35 mila perse sembra abbondantemente alla portata. Considerando che la richiesta non è assolutamente difficile da esaudire, si spera che i ragazzi di CD Projekt Red possano accogliere con piacere questa proposta e rendere Cyberpunk 2077 un po più mozzafiato.

VIAvg247
Articolo precedenteApple avverte: le tariffe sugli iPhone colpiranno l’economia statunitense
Articolo successivoYouTube: i nuovi tutorial di makeup in AR ti lasciano testare i prodotti