frozen 2

Finalmente Disney ha ufficializzato la data di uscita di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. Il film d’animazione debutterà nelle sale il prossimo 27 novembre. Si tratta del 58° lungometraggio ufficiale realizzato dai Walt Disney Animation Studios e seguito diretto di Frozen – Il regno di ghiaccio.

Frozen II seguirà le vicende di Elsa e Anna dopo gli avvenimenti del primo film. La nuova avventura in particolare si concentrerà sul viaggio intrapreso da Elsa alla ricerca della verità sulle origini del loro Regno. Infatti esiste un misterioso “segreto di Arendelle” che potrebbe portare alla distruzione del Regno. Ad accompagnare la Regina delle Nevi, troveremo ancora una volta sua sorella Anna, il fido Olaf e il montanaro Kristoff.

La regia è affidata ancora una volta ai registi del primo film, Chris Buck e Jennifer Lee, mentre la sceneggiatura invece è curata da Allison Schroeder. Per quanto riguarda i doppiatori italiani, per le due sorelle sono confermate le voci di Serena Autieri e Serena Rossi.

Di seguito proponiamo il nuovo trailer pubblicato da poche ore sui canali YouTube di Disney. Il video è localizzato interamente nella nostra lingua e mostra alcune scene molto particolari e suggestive. Purtroppo non vengono svelati ulteriori dettagli sulla trama, ma la visione del trailer è fortemente consigliata.

Non resta che attendere ulteriori informazioni su Frozen 2: Il Segreto di Arendelle. Considerando che la data di uscita è prevista per l’autunno, nel frattempo possiamo aspettarci l’arrivo di un nuovo trailer e magari di nuove immagini promozionali. Sicuramente verranno fornite maggiori informazioni sulla trama e sui nuovi personaggi che saranno presenti nel film d’animazione.

VIAyoutube
Articolo precedenteGoogle Stadia supporterà Uplay Plus di Ubisoft nel 2020
Articolo successivoHuawei, il nuovo OS è l’asso nella manica del colosso cinese