Stranger-Things-3-netflix-trailer

Il prossimo 4 luglio è previsto il debutto della nuova stagione di Stranger Things. La serie originale Netflix è subito diventata un cult ed è pronta per la sua terza stagione. I fan sono in attesa di scoprire come continueranno le avventure di Undici, Mike, Will, Dustin e Lucas.

Per aumentare l’hype, Netflix ha deciso di pubblicare un nuovo trailer mozzafiato. I problemi sovrannaturali della cittadina di Hawkins non sembrano finiti, anzi sono destinati a peggiorare. Il mondo del “Sottosopra” sembra intenzionato ad invadere la nostra realtà e per farlo si servirà di tutti i mezzi possibili.

I registi e ideatori della serire, Matt e Ross Duffer, hanno sempre dichiarato di voler rispettare la naturale crescita dei piccoli protagonisti. Per questo motivo ritroveremo tutti i personaggio più grandi e maturi, consapevoli del potere di Undici e del “Sottosopra”.

La nuova stagione di Stranger Things sta arrivando

La terza stagione sarà ambientata nell’estate del 1985, precisamente durante i festeggiamenti del giorno dell’Indipendenza Americana. Temporalmente si colloca circa dopo un anno dopo gli eventi narrati nella seconda stagione.

Nella cittadina dell’Indiana si sta per inaugurare un grande centro commerciale ed è in corso la “Fun Fair” la fiera di paese. In questo scenario Hawkins è sempre minacciata dai vecchi nemici ma anche da nuovi in quanto il male non finisce ma si evolve.

L’attenzione ai dettagli come sempre sarà alta e verranno utilizzati riferimenti storici del periodo, contestualizzando la serie con le mode, le musiche ed i film del momento. Ricordiamo che la terza stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix da 4 luglio 2019. Di seguito è possibile guardare il trailer completamente in italiano.

VIAyoutube
Articolo precedenteHuawei MediaPad M6 annunciato ufficialmente in Cina
Articolo successivoHuawei Nova 5 e Huawei Nova 5 Pro sono ufficiali in Cina