Whatsapp 2.19.173Il team di sviluppo Facebook sta per offrire un nuovo aggiornamento Whatsapp che migliora chat e gruppi. Le stanze di conversazioni si migliorano per una funzionalità che era attesa ormai da diverso tempo. Dopo aver scoperto come inviare foto e messaggi senza connessione scopriamo anche come cambia la gestione della condivisione immagini con la versione Beta 2.19.173 descritta dal team onnipresente di WaBetaInfo.

 

Whatsapp 2.19.173 e gestione immagini in condivisione

Con un post su Twitter, la squadra di WaBetaInfo ha pubblicato un resoconto preliminare dell’inedito update Whatsapp. Si parla di una nuova funzione dettaglio immagini che si aggiunge nel momento in cui siamo pronti a fare l’upload di un foto ad un contatto.

Può capitare che si inoltri una foto ad un contatto sbagliato. Molti utenti hanno fatto delle vere e proprie gaffe in chat cui è stato difficile porre rimedio. Da questo momento in poi sarà possibile visualizzare il nome del contatto attraverso il riferimento presente nell’angolo in basso a sinistra dell’immagine che si va a condividere. Può essere una normale foto, un video o anche una GIF.

La funzionalità aggiornata è già disponibile sia per le chat individuali che di gruppo. Dopo la feature di cancellazione messaggi di qualche mese fa abbiamo finalmente un nuovo alleato contro le cattive figure. Potremo così evitare l’insorgere si “pericolosi incidenti”. Si può provare la nuova versione dal Play Store, iscrivendovi al canale Beta.

Che cosa ne pensate del nuovo aggiornamento? Potrebbe tornare veramente utile? Spazio a tutti i vostri commenti e seguiteci sul sito e nei canali social online per scoprire tutti gli aggiornamenti che stanno per arrivare.

Articolo precedenteCHUWI Minibook 8″ è sbarcato ufficialmente su IndieGoGo a 399 dollari
Articolo successivoEmail phishing: attenzione alla truffa che ruba i dati e prosciuga i risparmi