samsung galaxy a90 render

Soltanto ieri è stato avvistato sul portale di benchmark Geekbench il prossimo phablet dell’azienda sudcoreana Samsung. Ora, però, all’appello va ad aggiungersi anche un nuovo smartphone, il quale dovrebbe arrivare sul mercato sotto il nome di Samsung Galaxy A90.

 

Samsung Galaxy A90 presto in arrivo sul mercato?

Un altro smartphone targato Samsung è stato quindi avvistato sul portale di benchmark Geekbench. Si tratta del dispositivo registrato con il numero di modello SM-A9050 e potrebbe trattarsi del futuro medio di gamma Samsung Galaxy A90. Quest’ultimo, in particolare, ha ottenuto in single core 2504 punti, mentre in multi core ha ottenuto 6768 punti.

Dai risultati ottenuto nei benchmark di Geekbench possiamo dedurre alcune delle specifiche tecniche di questo dispositivo. Stando a quanto emerso, il futuromedio di gamma di Samsung apparterrà alla fascia media del mercato. A bordo, infatti, dovrebbe esserci il processore Snapdragon 675 di Qualcomm il quale sarà supportato da 6 GB di memoria RAM. Come sistema operativo, poi, troveremo l’ultima versione attualmente disponibile di Android, cioè Android 9 Pie.

Per il momento non ci sono molte altre informazioni su questo nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana Samsung. Tuttavia, stando a dei precedenti rumors, sappiamo che il prossimo Samsung Galaxy A90 porterà una novità piuttosto interessante in ambito estetico. Potrebbe infatti essere il primo smartphone dell’azienda a disporre sulla parte frontale di una selfie camera pop-up a comparsa, una feature molto utilizzata dai vari competitors. Fino ad ora, il colosso Samsung ha adottato altre soluzioni estetiche per ottenere un design quasi pulito e a tutto schermo. Fra queste soluzioni, vi ricordiamo, c’è il foro nel display presente sugli ultimi top di gamma Samsung Galaxy S10 e la presenza di una fotocamera rotante sul Samsung Galaxy A80.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteRepo Man, il gioco in cui si impersona un addetto al recupero crediti
Articolo successivoGalaxy Fold, i problemi di Samsung sembrano essere finiti (forse)