Nell’ultimo anno, li due top di gamma di Blackview, il BV9500 ed il BV9600 Pro hanno totalizzato vendite complessive superiori alle 3 milioni di unità. I principali siti e blog del settore ne hanno esaltato le loro caratteristiche nelle varie recensioni.

Il successo è stato molto elevato ed i device sono stati ricoperti da elogi sulle piattaforme di e-commerce come AliExpress ed Amazon. Allo stesso tempo, molte celebrità famose di YouTube ne hanno parlato sui propri canali svolgendo diversi test e rimanendo stupefatti dalle prestazioni raggiunte.

Per restare al passo con i tempi e continuare a soddisfare le esigenze dei consumatori, Blackview ha apportato importanti aggiornamenti basati sui due modelli originali pur mantenendo prezzi molto convenienti. Le nuove versioni BV9500 Plus, BV9600 e BV9600 Pro aggiornate offrono nuove funzionalità, continuando ad offrire gli elevati standard di robustezza a cui ci hanno da sempre aiutato.

I processori di questi tre modelli saranno tutti aggiornati all’Helio P70 e ad Android 9.0, con prestazioni ancora migliori. Il nuovo Soc di Mediatek offre diverse funzioni come quelle legate all’ Intelligenza Artificiale ed è stato costruito utilizzando la tecnologia avanzata FinFET 12nm di TSMC. L’Helio P70 dispone di un’APU multi-core veloce, di una GPU ancora più veloce, un core ARM più rapido ed è ottimizzato per i giochi multi-thread.

Le fotocamere del Blackview BV9500 Plus non hanno nulla da invidiare ai competitori grazie alla presenza di due sensori posteriori Sony IMX298 da 16 MP + 0,3 MP. La fotocamera frontale risulta essere invece da 13MP ed è realizzata da Samsung.

I nuovi device avranno prestazioni maggiori e la solita indistruttibilità

 

Impossible non far caso all’enorme capacità della batteria da ben 10.000 mAh dotata di ricarica rapida da 12V / 2A e con possibilità di sfruttare anche quella wireless. Naturalmente, non possiamo dimenticare la RAM da 4 GB e la ROM da 64 GB, il che significa più spazio per il multitasking e un uso quotidiano sempre fluido.

Il BV9600 Pro aggiornato integra un display Samsung con tecnologia AMOLED a pieno schermo e 5580 mAh di batteria e ricarica completa in 2 ore. Sono presenti 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. Non mancano due fotocamere posteriori, con la principale da 16 megapixel ed una fotocamera secondaria da 8 megapixel con supporto all’Intelligenza Artificiale. Sarà possibile acquistare il nuovo BV9600 Pro a partire da giugno mentre quello con il nuovo processore Helio P70 sarà commercializzato a luglio.

La differenza rispetto al BV9600 Pro legata al fatto che la variante basa sarà disponibile solamente con 4 GB di RAM + 64 GB di ROM ma consentirà anche un risparmio di circa 100 euro rispetto al BV9600 Pro. Nel frattempo però, potrete acquistare i modelli precedenti a prezzi super convenienti grazie agli sconti proposti dallo Store di AliExpress sui modelli BV9500, BV9500 Pro e BV9600 Pro.

Il BV9500 Pro lo trovate a soli 326,79 dollari, cliccando qui. E’ inoltre possibile acquistare il BV9500 a 244,19 euro direttamente da questo link. Infine trovate il BV9600 Pro a ben 332,99 dollari sempre tramite il noto store di e-commerce cinese.

Articolo precedenteDigitale terrestre: al DVB T2 bisogna adeguarsi obbligatoriamente
Articolo successivoFacebook sta finanziando un’immensa fattoria solare in Texas