ExpertExpert rompe gli indugi e decide di buttarsi a capofitto in una campagna nazionale interamente votata al SottoCosto, il volantino attivo fino al 2 giugno in ogni punto vendita sparso per il territorio è sicuramente tra i migliori del periodo.

Dopo aver regalato mountain bike ed aver condiviso con i soci alcun campagne promozionali, Expert sembra essere ormai decisa a raccogliere le forze nel lancio di una soluzione su scala globale, senza preferenze su soci o limitazioni geografiche. Il “SottoCosto – le offerte che cercavi” è un ottimo volantino valido fino al 2 giugno con sconti quantitativamente limitati, se interessati all’acquisto dovrete recarvi in negozio il prima possibile. ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo i migliori codici sconto Amazon e le offerte da non perdere.

 

Volantino Expert: il SottoCosto con le offerte che cercavi

Parlando nel dettaglio di prezzi e sconti non possiamo che sottolineare la presenza di iPhone Xr a 749 euro, Huawei P Smart a 129 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 199,90 euro, Galaxy A40 a 199 euro, Galaxy A50 a 299 euro, Huawei Y7 2019 a 159 euro e Xiaomi Redmi 6A a 89 euro.

L’offerta che più spicca in assoluto riguarda il solito Samsung Galaxy S9; uno dei terminali più richiesti in assoluto può essere acquistato spendendo una cifra che non supera i 469 euro (versione no brand).

Da segnalare, per gli interessati, anche due smartwatch più che rispettabili, come Gear Sport e Huawei Watch GT Active, in promozione a rispettivamente 169 e 199 euro. Per tutti i dettagli relativi alla campagna in oggetto vi rimandiamo alle pagine sottostanti.

Articolo precedenteInternet a banda larga favorisce le nascite, ecco l’incredibile scoperta
Articolo successivoGmail, l’ultimo aggiornamento introduce delle fantastiche novità