ExpertExpert sta provando a seguire le orme del volantino Unieuro visto qualche settimana fa per cercare di scalfire il cuore degli utenti e raggiungere così la maggior parte della popolazione italiana; la campagna promozionale in oggetto promette un regalo sicuramente interessante con ogni acquisto effettuato in negozio entro e non oltre il 26 maggio 2019.

Se la rivale aveva deciso di puntare sull’imminente programmazione delle ferie estive, regalando difatti biglietti aereiExpert segue la stessa linea di pensiero puntando invece verso le biciclettate della bella stagione. L’omaggio incluso nell’ultimo volantino Expert è una mountain bike, di marca MomoDesign, del valore commerciale di ben 349 euro; le qualità non le mancano, conta infatti ammortizzatori, freni a disco sia anteriori che posteriori e cambi shimano a 21 rapporti. Ma come ottenerla gratis?

Offerte codici sconto Amazon a più non posso sul canale Telegram di TecnoAndroid, premete questo link per collegarvi e scoprirli da vicino.

 

Volantino Expert: le nuove offerte regalano una bicicletta

Semplice, basterà recarsi in negozio ed acquistare uno dei modelli effettivamente contrassegnati; lo premettiamo, se state cercando uno smartphone, sappiate che gli unici coinvolti sono Huawei P30 e P30 Pro, la maggior parte dei modelli riguardano categorie merceologiche di elettrodomestici televisori.

Le alternative, per gli amanti dei dispositivi mobile, non mancano, segnaliamo la presenza di LG K40, Xiaomi Mi 9 SE, Oppo Reno, iPhone Xr, iPhone 7, P30 Lite, P20 Lite, P Smart 2019, ZenFone Max, ZenFone Max Pro, Wiko View 2 Go e tantissimi altri ancora a prezzi scontati.

Il volantino Expert è attivo in ogni punto vendita fino al 26 maggio, qui sotto per tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedente5G: finalmente arriva in Italia grazie a Vodafone, ecco le città coinvolte
Articolo successivoWhatsapp cancella un aggiornamento: utenti delusi da Facebook