navigatore waze multa ZTL Pass

Waze torna a far parlare di sé grazie alla sua nuova collaborazione con Deezer e una novità senza eguali. Stanchi della classica voce di Google Maps? Vogliosi di qualcosa di più esplosivo per l’estate? Beh… se siete ferrati in inglese non troverete un’alternativa migliore!

La nota applicazione/navigatore si adorna della voce di uno degli artisti più in voga del momento e arricchisce le proprie indicazioni stradali con frasi simpatiche e motivazionali. Da oggi in poi, grazie a Waze, fare una gita in macchina diventerà più che divertente!

Waze: DJ Khaled diventa la voce ufficiale del navigatore

Iniziata alla fine del 2018, l’attuale collaborazione di Waze con Deezer ha portato fin da subito dei risultati positivi, grazie anche al Waze Audio Player.  Con una quota di 115 milioni di utenti utilizzanti le applicazioni e ascoltanti DJ Khaled, le due aziende hanno pensato bene di ideare un navigatore con la voce dell’artista e ringraziare i propri utenti.

Attraverso questa intuizione, quindi, è nata la nuova voce che, animata dallo spirito sprizzante del cantante, durante la navigazione esclama frasi come: “viaggio verso la grandezza“,  “Resta concentrato“, “The top’s off the maybach!” e molto altro ancora.

“Siamo davvero entusiasti di lanciare la voce di DJ Khaled in collaborazione con i nostri amici di Deezer” ha affermato Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze. “DJ Khaled ha una delle voci più riconoscibili nel settore ed è amato da molti dei nostri 115 milioni di utenti in tutto il mondo, quindi è la persona migliore per guidare in modo sicuro e divertente gli automobilisti di Waze durante i loro tragitti”.

Molto tristemente, però, vi dobbiamo informare che tale opzione non sarà permanente, ma rimarrà disponibile da oggi a fine giugno. Non sappiamo se in ballo vi siano altri artisti pronti ad animare gli spostamenti degli utenti, ma se così fosse l’idea sarebbe geniale.

In ogni caso, se siete interessati ad impostare DJ Khaled come voce dovrete aprire l’app, andare su Impostazioni > Indicazioni vocali > English (US) – DJ Khaled. 

waze

Articolo precedenteHuawei, il ban ha iniziato ad influire le vendite in Europa e in Asia
Articolo successivoStarLink: partiti i primi 60 satelliti per avere Internet in tutto il mondo