Nubia Red Magic 3

 

Ormai è passata qualche settimana dal lancio ufficiale di Red Magic 3, lo smartphone da gaming realizzato da Nubia. Il produttore ha sollevato il sipario sul proprio terminale in madrepatria, ma il resto del mondo non poteva acquistare il dispositivo.

Per fortuna questa situazione è destinata a cambiare molto presto. Infatti Nubia ha comunicato la data ufficiale del lancio internazionale di Red Magic 3. Gli utenti interessati ad acquistare il potentissimo dispositivo potranno farlo a partire dal 27 maggio. I primi acquisti potranno avvenire sul sito ufficiale raggiungibile a questo indirizzo.

Purtroppo i prezzi sono ancora una incognita. Basandoci sui prezzi cinesi, la versione 6/64GB costa, al cambio, 385 dollari. La versione più performante da 12/256GB invece arriva a costare oltre 580 dollari. Possiamo aspettarci che i prezzi europei ed italiani possono essere leggermente più alti a causa delle tasse e delle spese di importazione.

Ricordiamo che il Red Magic 3 è uno dei dispositivi più potenti attualmente in circolazione. Il cuore del device è il SoC Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da vari tagli di memoria RAM fino a 12GB. Il display è un AMOLED da 6.65 pollici dotato di una risoluzione FullHD+ per garantire ai giocatori la massima precisione.

La batteria è davvero notevole grazie ai 5000 mAh. Il Red Magic 3 monta anche un innovativo sistema di raffreddamento ibrido che può contare anche su una ventola integrata nella scocca. Questa soluzione presa in prestito dal mondo PC garantisce temperature sempre sotto controllo nonostante il SoC sprigioni tutta la sua potenza.

Non resta che attendere ulteriori informazioni in merito allo smartphone da gaming realizzato da Nubia e l’ufficialità dei prezzi.

VIAredmagic
Articolo precedenteApple TV, l’applicazione arriva sulle Smart TV Samsung
Articolo successivoFlexaCoin ti fa pagare da Gamestop utilizzando le criptovalute, senza attese