Honor-20-series-poster

Manca veramente poco al lancio ufficiale della nuova famiglia Honor 20. L’azienda ha fissato come data il prossimo 21 maggio con una conferenza che si terrà a Londra. I rumor sembrano indicare che la controllata Huawei lancerà due smartphone quest’anno. In particolare avremo Honor 20 e 20 Pro a catturare l’attenzione degli appassionati.

Le caratteristiche dei due terminali stanno trapelando già da qualche settimana, ma oggi Honor ha deciso di confermare un particolare. Grazie ad un nuovo poster pubblicato dal brand possiamo avere l’ufficialità che saranno presenti quattro fotocamera posteriori.

C’è grande attesa per la nuova famiglia Honor 20

L’immagine, inoltre, conferma le varie funzioni di ogni ottica. Si può notare come all’interno della prima bolla ci sia una fotografia normale, ad indicare il sensore principale. La seconda bolla è una foto grandangolare mentre la terza una macro. L’ultima invece sottolinea un particolare lontano, quindi si tratta dell’ottica dedicata allo zoom.

Sebbene il poster non indichi le specifiche di ogni sensore, alcuni rumor trapelati nei giorni scorsi sono stati molto più precisi. Honor 20 potrà contare su un’ottica principale da 48MP e apertura focale f/1.8. Il sensore grandangolare sarà da 16MP a cui si affianca un sensore di profondità da 2MP e una camera macro da 2MP.

Il comparto fotografico di Honor 20 Pro, invece, sarà più evoluto. Infatti l’ottica principale sarà sempre da 48MP ma con un apertura più grande da f/1.4. Trova spazio sempre il grandangolo da 16MP a cui si affianca il teleobiettivo da 8MP e 3x di zoom ottico. Infine ci sarà sempre il sensore macro da 2MP.

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteGoogle Play, una funzionalità potrebbe risparmiare spazio sul tuo smartphone
Articolo successivoAndroid Q, possibile funzione salvavita solo per device Pixel