oppo-a7n-ufficiale

Il mondo degli smartphone è caratterizzato da un’offerta molto ampia di device dotati di varie caratteristiche, soluzioni più o meno importanti e design innovativi. I produttori offrono ai consumatori tantissime varianti, ognuna caratterizzata da uno o più particolari in gradi di differenziarli.

Tuttavia, i vari OEM devono anche pensare al settore business che ha esigenze diverse rispetto a quello consumer. Grandi aziende o agenzie governative necessitano di feature particolari non richieste dagli utenti semplici. Per questo motivo realizzare uno smartphone orientato a questo tipo di clientela è una sfida aggiuntiva per il produttore.

Oppo ha deciso di raccogliere la sfida realizzando una versione Enterprise Edition del proprio Oppo A7n. L’azienda cinese ha deciso di offrire uno smartphone personalizzabile in base alle esigenze del cliente aggiungendo soluzioni orientate al mondo business.

Arriva Oppo A7n nella variante Enterprise Edition

Il nuovo Oppo A7n ha fatto il proprio debutto durante la “2019 China Unicom Global – The Industry Chain Partner Conference”, con una conferenza dedicata proprio alle imprese e al Governo.

Il punto centrale di questo smartphone rinnovato è la sicurezza. Oppo A7n ha superato brillantemente il test “Public Security and Police Electronic Product Quality Testing Center”. Il device è pensato per criptare automaticamente le informazioni e i dati presenti nella memoria di sistema e nella MicroSD. Per una maggiore versatilità, anche le chiamate sono criptate rendendole più sicure.

Per facilitare l’archiviazione e il trasporto dei dati, lo smartphone ora supporta schede di memoria esterne fino a 256GB. La batteria è stata maggiorata a 4230mAh ed è stato integrato un sistema denominato Smart Power Saving per migliorarne la durata. Non manca un doppio dominio che ne facilità l’uso. Il primo è dedicato all’utilizzo personale del device, il secondo invece è esclusivo per l’utilizzo lavorativo.

VIAgizmochina
Articolo precedenteHonor 9 Lite è in offerta: si parte da 159,90 euro per la versione da 32GB
Articolo successivoHuawei P Smart Z 2019 ufficiale in Italia con camera pop-up e super batteria