Amazfit t-shirt

I runner e gli sportivi di tutto il mondo saranno felici di scoprire il nuovo prodotto di Huami Technology. Per chi non lo sapesse, il brand è una controllata di Xiaomi che cura lo sviluppo dei device Amazfit. La nuova trovata dell’azienda non è un wearable o uno activity tracker, come ci si potrebbe aspettare. Si tratta invece di ma una T-shirt che costa 99 yuan, circa 14 dollari al cambio attuale.

Le differenze estetiche con una T-shirt classica sono minime, infatti la maglietta Amazfit ha uno scollo tondo e le maniche corte, il design ricorda molto una maglietta tecnica. La vera novità è il materiale di cui è composta, infatti il filato è al 55% nylon, 27% poliestere e 18% spandex. Questa combinazione permette alla maglietta di essere completamente impermeabile e molto facile da asciugare in tempi brevissimi.

La T-shirt è pensata per tutti gli sportivi, infatti la speciale composizione facilita la dissipazione del calore durante l’attività fisica. Inoltre, la maglietta Amazfit mantiene il corpo asciutto facendo traspirare il sudore. Ovviamente Huami Technology ha fatto in modo di conferire alla maglietta una buona elasticità e flessibilità con l’obiettivo di risultare sempre soffice al tocco e comoda da indossare.

Una particolarità da sottolineare è la presenza di un logo catarifrangente posto nella parte posteriore della maglietta. In questo modo, il produttore vuole garantire la massima sicurezza e un alta visibilità a chi la utilizza per correre di notte o in zone poco illuminate.

La T-shirt Amazfit è disponibile nei colori ice blue, Maya ash e rock red. Le taglie tra cui scegliere vanno dalle classiche S/M/L fino a quelle con vestibilità più ampia grazie alle XL/XXL/XXXL.

VIAgizmochina
FONTEmydrivers
Articolo precedenteAmazon Alexa ha problemi di privacy, è impossibile cancellare i dati
Articolo successivoFacebook: Mark Zuckerberg visita a sorpresa Luxottica Italia