vodafone happy ricarica

In questi ultimi scampoli di aprile, Vodafone Happy Ricarica viene ristrutturato da zero dall’operatore in rosso, proponendo sconti e regali davvero fantastici, e si va ad affiancare ai programmi fedeltà di successo Happy Black, Happy Friday e Happy Moment per tutti i clienti.

Tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy che effettueranno una ricarica potranno accedere a una splendida sorpresa. L’unico limite da osservare è che Happy Ricarica è fruibile solo dall’app MyVodafone. Dentro l’app, troverete un link che porta in una pagina contenente una ruota della fortuna: dopo aver giocato saprete subito cosa avrete vinto.

La pagina sarà attiva fino a nuova comunicazione, se il cliente non effettuerà una ricarica non vedrà alcuna ruota della fortuna ma solo una pagina di cortesia che informa dell’evento.

Una volta che effettuate una ricarica avrete tempo 24 ore per giocare alla ruota e avrete solo un turno per provare a vincere, anche se fate più accrediti sulla SIM al giorno. Quindi, per partecipare nuovamente all’iniziativa, dovrete aspettare l’inizio del giorno successivo alla ricarica.

 

Vodafone Happy Ricarica: Giga, regali e sconti tra i premi

happy ricarica

I premi disponibili attualmente sono 4, ma siamo sicuri che verranno aggiunti altri tipi nel tempo. Ad oggi trovate:

  • l’opzione Happy 2 Giga per 2 giorni;
  • 3 mesi di abbonamento digitale con la rivista Dove;
  • 3 mesi di abbonamento digitale Oggi Cucino;
  • un 20% di sconto sull’acquisto di un giftbox Musement.

Musement.com permette di acquistare ingressi a musei, attrazioni, eventi temporanei, tour guidati e altro in Italia. I codici per attivare gli sconti sull’acquisto di un giftbox Musument, o per gli abbonamenti digitali a Dove e Oggi Cucino, sono disponibili fino al 30 Giugno 2019.

Per chi invece sceglie Happy 2 Giga, potrà godere di 2 Giga di traffico internet da consumare in 2 giorni dall’attivazione. La promozione non prevede rinnovi automatici e i Giga dell’opzione hanno priorità sul consumo dei dati. Se il cliente finisce i 2 Giga, continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta tariffaria.