oneplus-7-render-onleaks

Sulla nuova famiglia OnePlus 7 stiamo scoprendo un nuovo dettaglio per ogni giorno che passa. L’ultima notizia trapelata fino ad ora era quella lanciata dal team di DisplayMate, il quale ha confermato che il display scelto dal produttore sarà assolutamente di altissimo livello. Oggi, invece, tocca scoprire un nuovo dettaglio relativo al comparto fotografico.

Sappiamo che OnePlus 7 Pro sarà caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore. Si tratta del primo device del produttore ad equipaggiare questa soluzione. La stessa azienda, tramite un Tweet pubblicato sul proprio profilo, ha confermato la presenza di un particolare sensore. Una delle tre ottiche sarà grandangolare, come dimostrano le foto scattate con il terminale.

Questa ottica si affiancherà al teleobiettivo, in grado di scattare foto con un ingrandimento ottico a 3x. Non si tratta di uno zoom al livello di Huawei P30 Pro o di OPPO Reno 10x Zoom, ma è certamente un risultato molto interessante.

Come si può vedere, le foto rappresentano tre scatti diversi dello stesso soggetto. Una è realizzata con il sensore principale che dovrebbe essere da 48 megapixel. La seconda che mostra il soggetto più vicino è quella realizzata con il teleobiettivo.

Tuttavia a catturare l’attenzione è la foto che mostra una vasta porzione della scogliera. Considerando il soggetto distante e il grande angolo di scatto, questa foto è quasi certamente scattata con una lente ultra-wide. La novità non può che essere apprezzata per i fan della fotografia su smartphone. Non resta che attendere il lancio ufficiale di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro che dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi.

VIA9to5google
FONTETwitter
Articolo precedenteGli smartphone 5G invadono la Svizzera: Huawei, Xiaomi e Oppo
Articolo successivoZeiss annuncia il nuovo Otus 1.4/100 per Canon e Nikon