oneplus-7-render-onleaks

C’è grande attesa per il nuovo OnePlus 7 che arriverà il prossimo mesi. Il device è stato oggetto di numerosi leak ed anticipazioni, ma questa volta arriva una certezza. I ragazzi di DisplayMate hanno effettuato un test completo sul display del terminale e hanno pubblicato le loro impressioni.

Ecco quindi che scopriamo maggiori dettagli su OnePlus 7, in particolare la versione Pro che sarà presentata insieme alla variante base. Il pannello scelto dall’azienda cinese è un OLED in grado di raggiungere una valutazione pari ad A+ secondo DisplayMate. Il giudizio ottenuto, secondo la scala del sito, è il grado di valutazione più alto raggiungibile. Per fare un confronto, basta pensare che anche il Samsung Galaxy S10 ha ottenuto la stessa valutazione.

Trattandosi di un test effettuato in anteprima, DisplayMate non ha potuto pubblicare la recensione completa, ma si tratta soltanto di una anticipazione. Per avere maggiori dettagli bisognerà aspettare il prossimo 14 maggio. Infatti, per questo giorno è prevista la presentazione ufficiale di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

Il grande upgrade sul display è stato anticipato direttamente dal CEO di OnePlus, Pete Lau. L’amministratore delegato ha annunciato che il nuovo pannello sarebbe stato uno dei punti di forza del terminale. Al momento non sono chiare le differenze tra le due versioni, quella standard e quella Pro. Molto probabilmente si limiteranno alla dimensione del display ed alla connettività 5G presente solo sul modello più performante.

Tra le specifiche trapelate fino ad ora, conosciamo che il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 855 sarà accompagnato da 8 o 12GB di memoria RAM e 128/256GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarà dotata di un sensore principale da 48 megapixel mentre la fotocamera anteriore sarà una pop-un camera da 16 megapixel.

Non resta che attendere ancora qualche giorno per avere maggiori informazioni in merito.

VIATwitter
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10 Pro potrebbe avere una batteria più capiente
Articolo successivoPhishing: una mail su 2000 è una truffa, Check Point svela i trucchi per difendersi