Honor 20 Pro render

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma targati Honor. L’azienda controllata da Huawei sembra intenzionata a presentare due device della stessa famiglia. Secondo quanto emerso fino ad ora i due terminali saranno Honor 20 e 20 Pro.

Grazie all’incessante lavoro dei leaker, è possibile ammirare due nuovi render della versione Pro raccolti nella foto in apertura di articolo. La foto mostra la parte posteriore di Honor 20 Pro e ne rivela il design. Viene confermata la quadrupla fotocamera posteriore. Secondo i rumor, i sensori fotografici sarebbero in grado di scattare fotografie di qualità pari a quelle di Huawei P30 Pro. L’ottica principale installata è la stessa di quella utilizzato sul device “cugino”,

Inoltre, la foto mostra le due colorazioni scelte da Honor per il terminale: bianco e nero. Il produttore si è affidata alla ormai riconoscibile colorazione a gradiente per offrire un appeal unico al device. Questa scelta fa in modo che lo smartphone non appaia di un colore uniforme, ma cangiante a seconda dell’illuminazione e dell’angolazione. Ecco quindi che il colore bianco avrà riflessi che tendono fino al rosa mentre il nero avrà riflessi perlati.

Per conoscere meglio la famiglia Honor 20, bisognerà attendere il prossimo 21 maggio, data stabilita per la presentazione ufficiale. Per il momento sappiamo che il display sarà un OLED da 6.1 pollici per Honor 20 e leggermente più grande per Honor 20 Pro. Il sensore per le impronte digitali sarà integrato all’interno dello schermo. Il SoC scelto è il Kirin 980 con 6GB di RAM per la versione base e 8GB per il Pro.

VIAgizmochina
Articolo precedenteZTE si sta rialzando: pubblicati i dati relativi al primo trimestre del 2019
Articolo successivoHuawei P30: in arrivo delle novità per quanto riguarda il comparto fotografico