Honor-logo

Sembra che Huawei abbia in cantiere parecchi nuovi device da presentare nel corso dei prossimi mesi. Tra questi, i più attesi sono certamente i nuovi Honor 20 e Honor 20 Pro. I due top di gamma sembrano prossimi alla commercializzazione in quanto hanno incassato il via libera dalla Eurasian Economic Commission (EEC). Grazie alle informazioni emerse, possiamo conoscere maggiori dettagli sui due smartphone.

I device della famiglia Honor 20 sono caratterizzati dal numero di modello YAL-L21 e YAL-L41. Le differenze tra i due smartphone saranno minime, con la versione Pro dotata di maggiore memoria e una fotocamera più prestazionale.

Stando ai rumor emersi, sembra che Honor 20 e 20 Pro saranno caratterizzato da un display OLED da 6.1 pollici. Non mancherà un notch a goccia e il sensore di impronte digitali integrato nel display, arrivato alla sesta generazione. Entrambi i dispositivi saranno spinti dal System on a Chip Kirin 980.

Per quanto riguarda le memorie, ci si aspetta 6/128GB per la versione base e 8/256GB per la versione PRO. Il comparto fotografico sarà composto da una tripla fotocamera posteriore con il sensore primario da 48 megapixel, un sensore wide da 20mp e il teleobiettivo da 8mp. Il sensore principale di Honor 20 Pro inoltre dovrebbe essere lo stesso Sony IMX600 utilizzato da Huawei P30 Pro. La fotocamera anteriore invece dovrebbe essere da 32mp.

La batteria sarà da 3.650 mAh con supporto alla ricarica rapida a 22.5W mentre il sistema operativo si baserà molto probabilmente sulla EMUI 9.1 ed Android Pie 9. I prezzi sembrano molto interessanti, con circa 400 euro necessari per acquistare Honor 20 e circa 500 per Honor 20 Pro.

 

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteSamsung in calo: profitti crollati di oltre il 60%, in ascesa Huawei e Xiaomi
Articolo successivoMotorola P40 Play: eccolo in un nuovo video render 3D