honor 20 20 pro

Dopo aver scoperto le possibili specifiche tecniche dei nuovi Honor 20 e 20 Pro, ecco arrivare ulteriori dettagli sui due terminali. Grazie ai ragazzi di Gsmarena è apparso un potenziale render di un case per la backcover posteriore degli smartphone. Non è chiaro se sia destinato al modello base o alla versione Pro. La fonte ha preferito rimanere anonima, ma in passato ha già fornito informazioni che poi sono risultate più che attendibili.

Se dovessero risultare veri, il render non offre molti dettagli sul design generale dello smartphone, ma permettono di dare uno sguardo solo alla parte posteriore. Emerge immediatamente l’ampio spazio dedicato al comparto fotografico.

I rumor emersi in questi giorni sembrano concordi nell’indicare una tripla fotocamera posteriore per entrambi i device. L’ulteriore taglio laterale potrebbe servire per fare spazio ai sensori di profondità e al flash LED. La forma e la disposizione ricorda molto quella di Huawei P30 Pro, con l’unica differenza per i sensori laterali che sono spostati più in alto.

Questa disposizione non sembra essere l’unico punto in comune tra Honor 20/20 Pro e Huawei P30 Pro. Infatti la versione più performante del device Honor condividerà lo stesso sensore Sony IMX600 da 48 megapixel del dispositivo Huawei. Questo lascia intendere che la dotazione hardware sarà di assoluto livello, con un comparto fotografico in grado di offrire prestazioni eccezionali.

Per il resto, ci si aspetta un display OLED da 6.1 pollici, un SoC Kirin 980 e i seguenti tagli di memoria RAM e di sistema: 6/128GB, 8/128GB e 8/256 GB. Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi intorno ai 400€ per la versione base e 500€ per Honor 20 Pro.

 

VIAgsmarena
Articolo precedenteInstagram: come guardare le stories senza finire nell’elenco delle visualizzazioni
Articolo successivoApple: gli iPhone del futuro potrebbero integrare il modem 5G di Huawei