smartphone Android 200 euroAprile regala nuovi smartphone Android sotto 200 euro. Abbiamo proposte di non poco conto per chi è alla ricerca di un dispositivo che ottimizzi il rapporto qualità/prezzo. Senza rinunciare alle ultime innovazioni tecnologiche possiamo affidarci alle migliori offerte del momento per hardware di tutto rispetto e software aggiornati con le ultime novità commerciali. Ecco cosa possiamo comprare.

 

I migliori smartphone Android con prezzo inferiore ai 200 euro

Dopo aver scoperto che esistono due vecchi telefoni che valgono una fortuna è tempo di guardare avanti verso un presente fatto di promo smartphone ad alto valore commerciale. Ci si può orientare verso le proposte dei più rinomati produttori per avere le ultime novità tecnologiche del momento. Nessuna rinuncia, solo un compromesso intelligente tra un estremo e l’altro.

 

Motorola Moto G7 Play

Smartphone di buon livello. Equipaggiato con un grande display da 5,7 pollici risoluzione HD spicca per la presenza di tutto ciò di cui si può avere bisogno. Al lordo del display forse troppo poco tecnologico, questo gioiellino si riconosce per un reparto connettività d’eccellenza. Abbiamo il 4G come il WiFi ed il GPS. La fotocamera integrata da 13 Megapixel assicura scatti di tutto rispetto ed i video si spingono al limite del 4K senza grossi intoppi. Il prezzo non supera i 149 euro.

 

Huawei P20 Lite

Forse è superfluo perfino presentarlo. Il best buy assoluto del 2018. Il design non fa pensare ad un dispositivo base. Abbiamo ancora il tanto discusso notch ed una dotazione hardware di primo livello per connettività, audio e fotocamera. Quest’ultimo è senz’altro il suo punto di forza, grazie anche alla collaborazione con Leica che fornisce un set di fotocamere Dual-Lens con obiettivi differenziati 16 + 2 Megapixel. Sembra quasi un iPhone X ma costa appena 195 euro al miglior prezzo online.

 

Xiaomi Redmi Note 7

Il made in China emerge. Huawei ne è l’esempio più lampante. Come quest’ultima anche Xiaomi non arretra e conquista una buona porzione di mercato con il suo Redmi Note 7 che con un listino ufficiale aggiornato a 199 euro racchiude tutta la tecnologoia di cui abbiamo bisogno.

Ben 6.3 pollici di display Full HD+ con notch a goccia e sensore fotografico da far rabbrividire. Il moduli è da 48 Megapixel Samsung con apertura focale f/1.8. Perfetto anche di notte. La seconda fotocamera da 12 megapixel si unisce alla precedente effettuando una combinazione su 4 pixel per regalare effetti notturni vividi e ricchi di dettagli.

 

Wiko View 3

Il nuovo device made in France è imponente. Non solo per il suo display da 6.26” con risoluzione HD+ e notch a goccia. Monta un SoC Helio P22 octa-core con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna eventualmente espandibile. Potente e riconosciuto per una batteria da ben 4.000 mAh che assicura una lunga durata anche per i maniaci della fotografia, il cui risultato è assicurato da un triplo sistema  12 + 13 + 2 megapixel. Ottimo di giorno, fantastico di notte. Prezzo di 179 euro. Cosa volere di più?

Avete qualche suggerimento? Qualche altro smartphone economico ha catturato la vostra attenzione? Spazio ai suggerimenti.

Articolo precedenteTIM: da oggi sconti fino all’80% sul Play Store. Acquista grazie al credito residuo
Articolo successivoIl Regno Unito ha spento il Wi-Fi nelle stazioni della metro di Londra