Vodafone

L’operatore telefonico Vodafone ha iniziato ad inviare degli interessanti messaggi ad alcuni utenti selezionati. All’interno dell’SMS si legge che è possibile acquistare a rate un nuovissimo Huawei P30 ad un prezzo vantaggiosissimo.

La promozione di Vodafone infatti prevede 30 rate da 10,99 euro al mese senza alcun anticipo e senza nessuna rata finale. Facendo i conti, il Huawei P30 viene a costare in totale 329,70 euro. Considerando che il prezzo di lancio dello smartphone è di 799 euro, si tratta di un bel risparmio per un device top di gamma a poche settimane dalla presentazione.

I fortunati utenti che stanno ricevendo il messaggio promozionale, possono recarsi in tutti i centri Vodafone per l’eventuale acquisto. Ovviamente aver ricevuto il messaggio è un requisito essenziale per poter usufruire dello sconto. La promo è valida fino alla data di scadenza fissata per il 21 aprile, salvo esaurimento delle scorte disponibili.

Ricordiamo che Huawei P30 è caratterizzato da un display FullView con una diagonale da 6,1″ e risoluzione FullHD+ con risoluzione pari a 2340×1080 pixel. Il System on a Chip che spinge il terminale è il Kirin 980 accompagnato da 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera in configurazione 40+16+8MP. Il sensore principale è quello da 40 megapixel (apertura f / 1,8) a cui si affianca il grandangolare da 16 MP (apertura f / 2,2) e il teleobiettivo da 8 MP (apertura f / 2,4, OIS). La batteria integrata è da 3650 mAh con supporto alla ricarica rapida a 20W e il sistema operativo si basa su Android 9 e sulla nuova EMUI 9.1.

Articolo precedenteSamsung: mantenere il primo posto come produttore grazie agli smartphone pieghevoli
Articolo successivoSamsung Galaxy A80: lo smartphone compare su geekbench