AC-Schnitzer-BMW-X4-7

Xiaomi non è più solo un’azienda di smartphone e ha lavorato al lancio di un’ampia gamma di prodotti, dalla casa intelligente ai beni durevoli. Ora, la società ha rilevato a Weibo che sta per annunciare il suo più grande prodotto finora, che farà il suo debutto il 3 aprile.

La società ha annunciato di aver stretto una partnership con Bestune, la prima azienda a lanciare un’auto personalizzata: il Bestune T77 SUV. I prezzi del modello di auto SUV partono da 89.800 Yuan, cioè all’incirca $ 13.391.

Xiaomi Bestune SUV, presto ci sarà l’annuncio

Mentre la società ha annunciato la sua partnership con Bestune per un’auto personalizzata, non è ancora noto quale tipo di personalizzazione sarà soggetta a far parte di questo marchio Redmi. Per saperlo, dovremo aspettare ancora un paio di giorni.

L’auto misura 4525 x 1845 x 1615 mm e ha un peso di circa 1455 kg. È dotato di un motore turbocompressore da 1,2 litri e di un cambio MT a 6 velocità. Offre un massimo di 143 CV e una potenza massima di 105 kW e una coppia massima di 204 Nm.

Il Bestune T-77 è disponibile in sei diversi modelli e il modello di punta ha un prezzo di 134.000 Yuan, cioè all’incirca $ 19.981. Come detto, per sapere come l’auto è personalizzata per il marchio Redmi, dovremo aspettare l’evento di lancio. Tuttavia, è sicuro che sarà il prodotto più costoso con il marchio Redmi.

L’auto è stata presentata per la prima volta al Salone dell’Auto di Pechino lo scorso aprile come Bestern T-Concept e il modello di produzione è stato annunciato al Guangzhou Auto Show nel novembre dello scorso anno. È anche il primo veicolo commercializzato da FAW con un nuovo nome internazionale “Bestune” anziché “Besturn”.

Articolo precedenteBixby: ecco le 10 richieste che si possono fare all’assistente su Galaxy S10
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 5G, ecco quando sarà disponibile per l’acquisto