TIM 4G velocità

A partire dal 28 aprile, alcuni utenti TIM vedranno aumentare il costo della propria offerta mobile. L’aumento da parte dell’operatore è fissato a poco meno di 2 euro, per la precisione 1.99 euro IVA inclusa.

La rimodulazione coinvolgerà alcuni clienti ricaricabili selezionati. Per capire se il proprio numero è stato selezionato per la rimodulazione, bisogna attendere la conferma tramite un SMS. L’avviso del cambiamento sarà mostrato anche sull’app MyTIM. L’operatore specifica che si tratta di una scelta resasi necessaria a seguito del cambiamento delle condizioni di mercato al fine di offrire un servizio di qualità.

A seguito dell’aumento del costo della promozione attiva sul numero, TIM offre due bonus gratuiti tra cui scegliere. Le due promozioni sono attivabili gratuitamente direttamente dall’applicazione mobile MyTIM cliccando sulla sezione “Offerte per te” oppure chiamando il numero gratuito 409168.

Le due promozioni sono: “Minuti Illimitati gratis” e “20Giga gratis per 1 anno”. La prima permette di parlare Senza Limiti con tutte le numerazioni sia mobile che fisse in Italia e in Europa. Questa promozione, una volta attivata, sarà disponibile a tempo indeterminato.

La seconda promo invece, permette di usufruire di 20GB aggiuntivi gratis per 1 anno che saranno aggiunti mensilmente al piano già attivo sulla SIM. La navigazione sarà disponibile alla massima velocità di TIM, quindi per la rete 4.5G ovviamente con i device compatibili. I giga aggiuntivi saranno utilizzabili anche in Europa.

Ricordiamo che per verificare il costo attuale della propria promozione e per verificare se si rientra nelle rimodulazioni, è possibile chiamare il servizio clienti al 119 oppure accedere all’applicazione MyTIM.
VIAtim
Articolo precedenteOppo Reno: i press renders ufficiali ci mostrano solo due sensori fotografici
Articolo successivoHuawei P30 Pro, arriva il primo aggiornamento per fotocamera ed impronte digitali