Grave Keeper

Gli utenti PC e Nintendo Switch saranno felici di sapere che un nuovo titolo hack’n’slash sta per essere pubblicato. Si tratta di Grave Keeper, un gioco dinamico e frenetico che promette ore e ore di azione e combattimenti.

Il gioco presenta un mix di elementi presi da varie tipologie di giochi, ma combinati in modo unico. L’impronta generale è prettamente fantasy e il protagonista controllerà un soldato che si è intrufolato nella Roccaforte Proibita per depredare i ricchi tesori. Tuttavia, il luogo è popolato da terribili creature pronte a rendere difficile, se non impossibile, la fuga dalla Roccaforte.

Il nemico principale dell’avventura sarà il Re Scheletro che manderà le sue orde di scagnozzi a fronteggiare il soldato. I combattimenti sono fedeli al genere hack’n’slash con un tasto dedicato agli attacchi ravvicinati e uno per gli attacchi a distanza. I nemici a schermo saranno numerosi, rendendo alcune sessioni particolarmente ostiche.

Non mancheranno tesori da raccogliere e segreti da scoprire all’interno delle otto location di di gioco. In totale sono presenti 14 tipi di nemici, accompagnati da 9 boss e oltre 110 oggetti da raccogliere tra cui anche armi potenziate.

Lo sviluppo del titolo è stato curato dalla software house Baldur Games mentre la pubblicazione è avvenuta a cura di Ultimate Games. Grave Keeper arriverà su Steam a partire dal 29 marzo, gli interessati possono visitare la pagina dello store dedicata, raggiungibile a questo indirizzo. La versione per Nintendo Switch, invece, sarà disponibile prima dell’estate. Di seguito è possibile ammirare il trailer di lancio di Grave Keeper.

VIASteam
Articolo precedenteVivo: avvistati su Geekbench due nuovi smartphone entry-level
Articolo successivoPerché dovreste cambiare immediatamente la password di Facebook e Instagram