Devil-May-Cry-5

Tramite un tweet tramite il proprio account ufficiale su Twitter, Capcom ha annunciato l’arrivo del primo contenuto aggiuntivo per Devil May Cry 5. Il titolo del DLC è Bloody Palace ed il rilascio è previsto per il 1 aprile. In maniera simile a quanto già avvenuto per Resident Evil 2 Remake, anche per questo gioco il DLC sarà pubblicato in maniera del tutto gratuita, per la gioia degli utenti.

Anzi, è bene ricordare quando detto da Matt Walker. Il Producer del titolo ha sottolineato che Bloody Palace sarà l’unico DLC per Devil May Cry 5. Al momento questa sembra la politica ufficiale di Capcom, ma considerando che per Resident Evil 2 sono previsti almeno 3 DLC, possiamo aspettarci qualche cambiamento in corsa.

Stando alle indiscrezioni, Bloody Palace introdurrà in Devil May Cray 5 un modalità di gioco simile alla “Survival Mode”. Sarà possibile sfidare orde di demoni che si susseguiranno per cercare di uccidere il giocatore. Ad ogni ondata sconfitta si guadagneranno punti e potenziamenti per poter affrontare la successiva, con una difficoltà che andrà sempre crescendo. I giocatori potranno scegliere se affrontare la sfida nei panni di Dante, Nero o V e non mancheranno di certo boss che daranno filo da torcere ai protagonisti.

Tuttavia, Bloody Palace potrebbe nascondere anche un’altra novità. All’interno del codice di gioco è presente una stringa molto interessante. Tra i personaggi giocabili, viene menzionato Vergil, il fratello di Dante. Questo personaggio non è presente all’interno di Devil May Cry 5 ma potrebbe essere sbloccato con l’arrivo del DLC.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile sul mercato dall’8 marzo per PC e per Xbox One e PlayStation 4.

VIATwitter
Articolo precedenteNuro convince i giapponesi: i robot che consegnano cibo saranno il futuro?
Articolo successivoTesla Model Y: l’auto svelata su Twitter in un video di 7 secondi da Elon Musk