tv-dunyasinin-en-zengin-doga-ve-macera-sovu-sunuculari-bear-grylls.jpg

You vs Wild, un nuovo survival survival interattivo ospitato da Bear Grylls, arriverà su Netflix ad aprile. Dunque, la linea tra film, TV e giochi della piattaforma continua a confondersi. Lo spettacolo sarà interpretato da Grylls, che in precedenza ha ospitato lo show Man vs Wild per il canale Discovery dove tentava di sopravvivere in condizioni estreme.

A differenza di altri spettacoli di sopravvivenza, tuttavia, You vs Wild chiederà agli spettatori di prendere decisioni per determinare cosa affronterà Grylls e se avrà successo nella sua ricerca di sopravvivenza. La serie porterà Grylls in una varietà di luoghi tra cui giungle, montagne, deserti e foreste, attraverso otto episodi che permetteranno agli spettatori di controllare le sue scelte.

You vs Wild arriverà a breve sulla piattaforma

Questo è il primo seguito di alto profilo di Netflix al film interattivo dello scorso anno, Black Mirror: Bandersnatch. Netflix ha offerto intrattenimento interattivo sulla sua piattaforma in precedenza, come lo spettacolo interattivo di Minecraft prodotto da Telltale Games.

Minecraft: Story Mode aveva originariamente due stagioni lanciate rispettivamente nel 2015 e nel 2016. Ciò è stato seguito da una seconda stagione di cinque episodi nella seconda metà del 2017.

Bandersnatch, tuttavia, è stato il primo a combinare la tradizionale azione live, la narrazione visiva con elementi interattivi. Qualcosa che apparentemente ha avuto successo per la compagnia di streaming.

Ora, con You vs Wild, Netflix tenterà di espandersi su una scala più ampia e offrire agli spettatori più scelte e più contenuti interattivi. You vs Wild sarà presentato in anteprima su Netflix il 10 aprile con tutti gli otto episodi disponibili.

Articolo precedenteGoogle+: i post condivisi dagli utenti continueranno ad essere disponibili
Articolo successivoChrysler richiama 48.000 minivan Pacifica per colpa di un malfunzionamento