honor 10i

Un nuovo smartphone Honor è apparso in rete in queste ore e, stando alle indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di Honor 10i. Il device è stato immortalato in due nuove foto che mostrano alcune caratteristiche peculiari. Tra tutte, saltano subito all’occhio il notch a goccia e la tripla fotocamera anteriore.

I leak trapelati indicano che Honor 10i sarà caratterizzato da un display LCD IPS da 6.2 pollici dotato di una risoluzione FullHD+. All’interno della scocca trova spazio il System on a Chip Kirin 710 accompagnato da 4GB di memoria RAM e 128GB di storage interno.

Il comparto fotografico sarà composto da una una tripla fotocamera in configurazione 24+8+2MP. Il sensore da 24MP sarà utilizzato per effettuare la maggior parte delle foto. A supporto di questo si avrà quello da 2MP per migliorare la profondità di campo. L’ultimo sensore da 8MP molto probabilmente sarà un teleobiettivo per effettuare lo zoom ottico. Per quanto riguarda l’ottica anteriore invece, Honor ha deciso di osare installando un sensore da 32MP perfetto per i selfie.

Purtroppo al momento non sono emersi ulteriori dettagli. Infatti la batteria ha una capacità non ancora del tutto definita ma è certo il supporto alla ricarica rapida proprietaria Huawei. Altro punto interrogativo è la presenza dell’NFC, utile soprattutto per effettuare i pagamenti contacless.

A giudicare dalla scheda tecnica emersa, questo Honor 10i sarà molto simile a Huawei Nova 4e. È possibile considerare questo modello come la variante esclusivamente asiatica del P30 Lite, commercializzata in Europa sotto il brand Honor. Non resta che attendere ancora qualche giorno per avere maggiori dettagli in merito.

honor 10i 2

VIAgsmarena
Articolo precedenteAndroid: nuovo smartphone? Ecco 5 funzioni da disattivare subito
Articolo successivoSamsung Galaxy A40: osserviamolo più da vicino in questi nuovi renders