Nuovi rumors e nuove immagini render per il prossimo top di gamma ufficiale di casa Huawei, cioè il prossimo Huawei P30 Pro. Grazie al noto leaker Roland Quandt, infatti, ora possiamo ammirare il nuovo flagship dell’azienda cinese anche nella nuova colorazione rossa.

 

Huawei P30 Pro: design in linea con quanto trapelato finora

Huawei P30 Pro è stato dunque protagonista di nuovi rumors e immagini render grazie al leaker Roland Quandt. Il leaker ha infatti pubblicato sul portale WinFuture queste immagini ritraenti il top di gamma in questa nuova colorazione rossa e ha confermato, in parte, alcune peculiarità di cui sarà dotato questo smartphone.

Dalle immagini render, possiamo notare come il design del prossimo Huawei P30 Pro sarà dunque come quanto trapelato fino ad ora online. Sul fronte, infatti, ci sarà un ampio display (leggermente più piccolo di quello montato sul Mate 20 Pro) caratterizzato da un piccolo notch a goccia.

Posteriormente, poi, ci sarà la novità più interessante di quest’anno, ovvero la presenza di addirittura quattro sensori fotografici posteriori. Uno dei quattro sensori montati a bordo del prossimo Huawei P30 Pro sarà, inoltre, un sensore con zoom fino a 10x e sensore ToF 3D.

Lato prestazioni, Huawei P30 Pro sarà ovviamente un vero e proprio top di gamma. Ad equipaggiarlo ci sarà, infatti, il già collaudato processore HiSilicon Kirin 980, un SoC octa-core con processo produttivo a 7 nm accompagnato da una GPU Mali-G76.

Da notare come questa nuova colorazione del Huawei P30 Pro (che si chiamerà presumibilmente Sunrise) sia presente non solo sulla backcover in vetro, ma anche sul frame laterale dello smartphone.

Questa sarà sicuramente una colorazione molto interessante che potrà far aumentare le vendite del flagship di Huawei, il Huawei P30 Pro, che verrà annunciato ufficialmente il prossimo 26 Marzo a Parigi.

FONTEWinFuture
Articolo precedenteMediaWorld sperimenta il linguaggio naturale come interfaccia uomo-macchina
Articolo successivoXiaomi, arriva l’aggiornamento 9.3.14 per la MIUI 10 Global Beta