Xiaomi sembra essere sempre più interessata a conquistare il mercato europeo. D’altronde, i numeri raggiunti dall’azienda cinese continuano a crescere a ritmi vertiginosi: lo scorso anno, infatti, Xiaomi ha registrato un +62% per quanto riguarda la vendita dei propri dispositivi ed è stato il marchio che è cresciuto di più in Europa.

Proprio per questo motivo, Xiaomi ha deciso di aprire nuovi Mi Store in tutta Europa, Italia inclusa. Dopo l’apertura dei primi punti vendita ad Arese, Novate Milanese, Bergamo, a Venezia, e dopo aver confermato l’apertura presso l’Outlet di Valmontone, l’azienda cinese torna nel Bel Paese, questa volta nel sud, per aprire un nuovo store monomarca presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta.

Xiaomi: arriva il primo Mi Store del sud Italia, apertura al Centro Commerciale Campania. Si cercano addetti alle vendite

Il prossimo Mi Store italiano di Xiaomi aprirà in Campania, presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, uno dei più grandi centri commerciali d’Europa, situato a circa dieci chilometri da Caserta e venticinque da Napoli. Si tratta del primo punto vendita Xiaomi del sud Italia, dopo quelli già operativi a Milano, Bergamo e a Venezia.

L’apertura del Mi Store presso il Centro Commerciale Campania è prevista per il mese di Maggio. Al momento l’azienda è alla ricerca di personale, nello specifico verranno impiegate nove figure professionali (addetti alle vendite) con un’età compresa tra i 23 e 35 anni. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: lavoro@mistoreitalia.com 

Anche qui, come negli altri Mi Store, si avrà la possibilità di provare i prodotti dell’azienda cinese: non solo smartphone e dispositivi elettronici, al Mi Store sarà possibile provare ed acquistare anche monopattini elettrici, zaini e tanti altri gadget Xiaomi.

 

VIAXiaomi Today
Articolo precedenteSamsung Galaxy M20, disponibile in Italia lo smartphone ispirato ai millennial
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 7 è ufficiale in Italia: batteria da 4000 mAh e fotocamera da 48MP