Iliad stravolge tutto: ora i problemi di rete non esisteranno più, c'è l'accordo

Iliad non ha più bisogno di presentazioni, in quanto in questi mesi ha già dato prova di essere uno dei punti cardine della cartina geografica rappresentata dai gestori. Infatti in Italia ormai si tratta della quarta forza in assoluto per numero di utenti.

Il pubblico è arrivato addirittura ad un numero incredibile: 2.5 milioni di persone che hanno scelto la rivoluzione. Infatti le offerte di Iliad hanno dimostrato proprio un carattere rivoluzionario, proponendo prezzi ottimi con contenuti mai così ampi. La scelta è ricaduta su questo gestore per tali motivazioni e adesso c’è bisogno di limare anche i piccoli spigoli rimasti.

 

Iliad: dopo la grande ondata di utenti l’azienda lavora alla risoluzione dei problemi di rete, ecco la migliore soluzione possibile

Tutti coloro che sono passati a Iliad sono contenti del prezzo e dei contenuti che il gestore mette a disposizione ogni mese. Si certo però c’è da dire che non tutti sono felici riguardo alla condizione della copertura di rete.

Il provider ha diverse falle in Italia e ci sono zone in cui è davvero difficile avere una connessione dati o magari anche solo chiamare al telefono. Per questo Iliad ha scelto di trovare una soluzione che avesse effetto su tutto il paese. Ecco l’accordo con Inwit, celebre azienda che viene controllata da TIM e che offre 11 mila torri in Italia per la copertura. Proprio con questa soluzione i problemi di rete alla lunga saranno scongiurati.

Articolo precedenteAmazon e Telegram sfidano WhatsApp con il canale dedicato alle offerte
Articolo successivoAndroid: 5 nuove applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store di Google