oppo-f11-pro-teaser

Secondo i vari leak emersi in questi giorni, il nuovissimo OPPO F11 Pro sarà pre-ordinabile nel mercato asiatico a partire dal prossimo 22 febbraio. La commercializzazione vera e proprio invece dovrebbe iniziare nei primi giorni di marzo. Ecco quindi che l’azienda ha iniziato a far circolare gli spot dedicati al terminale.

In particolare, OPPO India ha pubblicato un video teaser che mostra OPPO F11 Pro in maniera molto dettagliata. All’interno del video è possibile ammirare il device in tutte le sue angolazioni e feature. La parte frontale è caratterizzata da una superficie quasi totalmente ricoperta dal display. I bordi sembrano molto contenuti, quasi assenti, sia lateralmente che superiormente, mentre in basso è appena accennato.

A sorprendere è l’assenza di qualsiasi tipologia di notch, in controtendenza con la moda attuale. Infatti, la fotocamera anteriore è a scomparsa (pop-up camera) e uscirà dal suo alloggiamento all’interno della scocca solo quando necessario.

La parte posteriore è caratterizzata da una finitura in vetro che garantisce colori di luce cangianti a seconda dell’inclinazione, una soluzione simile a quella utilizzata da Honor. A catturare l’attenzione nella backcover è certamente la doppia fotocamera posteriore. OPPO ha scelto una configurazione verticale con tre aperture, due dedicatati alle ottiche ed uno al flash LED.

Stando alle indiscrezioni, il produttore cinese Cinese ha scelto un’ottica da 48 megapixel in grado di ottenere risultati impressionanti in condizione di luce scarsa. Ovviamente sarà possibile valutare direttamente la qualità solo con i primi test si scatto.

Immediatamente sotto al comparto fotografico è presente il sensore di impronte digitali, dalla forma ovale e dalle dimensioni generose. Nella parte bassa di OPPO F11 Pro è presente un jack audio da 3.5mm, la porta USB Type-C e lo speaker di sistema.

FONTEYouTube
Articolo precedenteAmazon punta a battere anche Ikea con Movian e Alkove: due linee di mobili minimal
Articolo successivoSamsung Galaxy Winner sarà il primo smartphone pieghevole dell’azienda