VodafoneLe passa a Vodafone sono sostanzialmente le operator attack più richieste in assoluto, indubbiamente notiamo un interesse crescente da parte della community italiana verso un’azienda assolutamente in grado di fornire una qualità del segnale decisamente superiore alla media del momento.

prezzi sono sempre stati i punti deboli delle offerte di Vodafone, troppo alti per le speranze e le richieste degli utenti, che in tal senso hanno ovviamente deciso di optare per soluzioni meno dispendiose, anche se non allo stesso livello delle precedenti.

Per bilanciare domanda/offerta, nel 2019 l’azienda ha lanciato ottime passa a Vodafone con canoni mensili più che accettabili, ecco tutte le migliori del mese di febbraio 2019.

 

Passa a Vodafone: tutte le offerte attivabili a Febbraio 2019

  • Special Minuti 50 giga – con 50 giga minuti illimitati verso tutti – attivabile a 6,99 euro dagli uscenti da un operatore virtuale (esclusi Kena e CoopVoce) e a 7,99 euro dai clienti di Iliad Kena.
  • Special Minuti 30 giga – con 30 giga di internet e minuti illimitati verso tutti – prezzo di 6 euro per gli uscenti da un operatore virtuale (sempre esclusa Kena e CoopVoce), 6,99 euro per quest’ultimi e i possessori di una SIM Iliad.
  • Special Minuti 20 giga – con 20 giga minuti senza limiti – il prezzo sale a 14,99 euro al mese per gli utenti in uscita da TIM, Wind e CoopVoce, mentre a 15 euro per tutti gli altri (anche senza portabilità).

Le passa a Vodafone discusse nell’articolo sono attivabili in ogni punto vendita, dietro il pagamento di un costo iniziale di 12 euro, a cui aggiungere i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: sono davvero pericolose? Ecco i modelli a rischio
Articolo successivoVolantino MediaWorld supera Trony con la Red Mania (foto)