Vodafone: offerte winback a partire da soli 7 euro

Vodafone e in generale tutti gli altri operatori, sono sempre alla ricerca di nuovi clienti e soprattutto cercano di far cambiare idea a quelli vecchi. Per questo motivo l’operatore ha introdotto nuove offerte winback.

Queste offerte sono dedicate agli ex clienti che tornano in Vodafone. Le seguenti promozioni possono essere richieste solamente dagli utenti che vengono contattati tramite il call center dell’operatore.

 

Vodafone: offerte winback a partire da soli 7 euro al mese

La prima offerta è Special Minuti 20 GB che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet con hotspot incluso. Il suo prezzo è di soli 7 euro al mese ed è disponibile per tutti gli utenti attualmente clienti di un operatore virtuale. La stessa offerta è disponibile al costo di 10 euro al mese anche per gli attuali clienti Wind e Tre. E ancora, a 10.80 euro al mese è disponibile anche per i clienti TIM.

La seconda offerta si chiama Special e prevede 1000 minuti verso tutti e minuti illimitati verso un numero Vodafone da voi scelto. E ancora, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet con hotspot incluso a soli 10 euro al mese. Disponibile per gli attuali clienti TIM.

Tutte le offerte descritte precedentemente prevedono un costo di attivazione pari a 6 euro oltre il prezzo per la nuova SIM. Si tratta di offerte in edizione limitata, quindi l’operatore potrebbe variare i costi in futuro. Se volete essere certi di pagare le offerte come sopra descritte, recatevi in un centro Vodafone o visitate il suo sito ufficiale.

Articolo precedenteInstagram: ecco come funziona il nuovo sondaggio con le emoji
Articolo successivoPassa a TIM: l’unica offerta in Italia con Minuti e Internet in 4G Illimitati