UnieuroGli sconti di Unieuro affrontano un tema ed una versione della campagna promozionale molto apprezzata e richiesta dalla community italiana, il Fuoritutto. Meno interessante di un SottoCosto, ma ugualmente allettante per la non limitatezza delle quantità disponibili in negozio, la serie di offerte permette di raggiungere l’acquisto di un elevato quantitativo di prodotti di elettronica a prezzi scontati.

Tutti i rivenditori di elettronica stanno combattendo duramente per riemergere in un settore ormai divenuto quasi “di proprietà” del mondo dell’e-commerce. I consumatori acquistano i prodotti preferiti stando comodamente seduti sul divano di casa, sfruttando sicuramente anche prezzi decisamente più alla portata.

Le offerte migliori sono sempre su Amazon, per scoprirle ISCRIVETEVI qui per collegarvi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid; ogni ora pubblichiamo gli sconti più incredibili regalando anche codici gratis.

 

Unieuro emoziona la community con sconti da capogiro

Unieuro riesce comunque a ritagliarsi un piccolissimo spazio nel cuore della community con un ottimo Fuoritutto. Gli smartphone che più hanno attirato la nostra attenzione, fra i moltissimi in vendita, sono Galaxy S9+ Huawei Mate 20.

Il primo, disponibile sul mercato da aprile 2018, presenta uno sconto di circa 200 euro fino al raggiungimento del prezzo di 699 euro. Il secondo, più recente data la presenza da ottobre/novembre dello scorso anno, viene commercializzato a soli 549 euro.

Grande attenzione è stata posta anche sul comparto dei tablet, acquistabili a prezzi scontati sono anche iPad, Galaxy Tab E, Galaxy Tab A e Huawei Mediapad.

Le offerte del volantino Unieuro, valide fino al 13 febbraio, sono tutte riassunte nelle immagini inserite poco sotto.

Articolo precedenteIliad, scoperta la soluzione fai da te per evitare i problemi di rete 4G
Articolo successivoExpert lancia il suo volantino Missione Rottamazione