TronyUtenti del nord Italia veramente fortunati per la possibilità di accesso ad un ottimo volantino Trony, attivo esclusivamente in alcuni punti vendita fino al 9 Febbraio. Il SottoCosto include al proprio interno prezzi veramente bassissimi su alcuni smartphone, tra cui appunto Galaxy S9+ Huawei P20 Pro.

Trony prova a recuperare il terreno perso in favore dell’e-commerce e dei due colossi del settore, quali Unieuro e MediaWorld, affidandosi alla forza dei soci sparsi per il territorio italiano. Il volantino del momento è un “SottoCosto” sicuramente degno di nota, alcuni prezzi sono quasi ai livelli più bassi mai visti prima.

Scoprite le offerte più incredibili di Amazon sul nostro canale TelegramISCRIVETEVI per ricevere codici sconto gratis e risparmiare fino all’80%.

 

Volantino Trony abbatte la concorrenza con le offerte SottoCosto

Tra gli innumerevoli prodotti in promozione, l’attenzione viene immediatamente catturata da due modelli in particolare: Huawei P20 Pro Galaxy S9+. Entrambi sono stati considerati i top di gamma assoluti del 2018, sia per velocità che per comparto fotografico annesso. Il nuovo anno potrebbe rappresentare l’occasione per concedersi un device di fascia alta, pagandolo meno del previsto; con il volantino Trony si dovranno corrispondere rispettivamente 549 619 euro per le versioni no brand e con la garanzia legale di 24 mesi.

Volendo risparmiare ancora di più potrete comunque optare per Huawei P Smart, iPhone 6S, Wiko Sunny 3, LG K9, Wiko View 2, Galaxy A7, Huawei Y6 2018 e altri ancora.

Il volantino Trony è attivo solamente nei punti vendita di Toscana, Lombardia, Veneto e Piemone fino al 9 febbraio. Per maggiori informazioni aprite le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteTIM, aumentano i prezzi: in arrivo rincari per molte ricaricabili
Articolo successivoTelegram cambia tutto: ecco l’aggiornamento che batte Whatsapp per sempre