Qualche settimana fa vi avevamo parlato di un nuovo smartphone targato Meizu, ovvero il presunto Meizu Note 9. Questo nuovo device, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare sul mercato già a partire dal prossimo mese. Meizu Note 9, infatti, ha da poco ottenuto la certificazione Bluetooth.

 

Meizu Note 9 in arrivo: SoC Snapdragon 675 di Qualcomm e sensore fotografico da 48 megapixel

Stando agli ultimi rumors apparsi online, la nota azienda cinese Meizu sta preparando una conferenza in cui verrà presentato un nuovo smartphone, cioè il Meizu Note 9. Di quest’ultimo ve ne avevamo parlato qualche tempo fa. Il CEO dell’azienda, Jack Wong, aveva infatti svelato alcune specifiche tecniche del dispositivo in questione.

A confermarci ancora di più l’arrivo imminente di questo nuovo Meizu Note 9 (che potrebbe già arrivare il prossimo mese) è inoltre arrivata da poco la certificazione Bluetooth. Lo smartphone è stato infatti registrato sulla certificazione sotto il numero di modello M923Q.

Dalla certificazione non sono emersi ulteriori dettagli utili per conoscere meglio questo nuovo smartphone targato Meizu. Come già detto precedentemente, comunque, il CEO di Meizu aveva già svelato alcune informazioni importanti.

Stando a quanto rivelato dal CEO dell’azienda, il prossimo Meizu Note 9 avrà a bordo il SoC Snapdragon 675 di Qualcomm. Si tratta di un processore medio di gamma noto anche come Snapdragon 6150. Oltre a questo, a caratterizzare questo nuovo dispositivo ci sarà un sensore fotografico Samsung da ben 48 megapixel (simile al sensore visto sul Redmi Note 7 di Xiaomi). Per quanto riguarda il prezzo, infine, questo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 Yuan, cioè circa 150 dollari al cambio.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteTwitter: in arrivo una nuova interfaccia web che include anche il tasto per le emoji
Articolo successivoRecensione Acer Spin 5: un ultrabook touchscreen fenomenale