Samsung Galaxy S10E, Galaxy S10 e Galaxy S10+

Samsung si sta preparando per il suo evento “Galaxy Unpacked” che quest’anno è in programma il 20 febbraio. Anche se siamo ancora ad un mese dalla grande presentazione della prossima punta di diamante del produttore coreano, il Galaxy S10, è stata pubblicata la prima immagine che mostra chiaramente come saranno i nuovi telefoni Samsung.

Condivisa in rete dal solito Evan Blass, la migliore fonte per le indiscrezioni quando si tratta di smartphone top di gamma, l’immagine mostra il Samsung Galaxy S10E, Galaxy S10 e Galaxy S10+. Rispettivamente da sinistra verso destra, e tutti racchiusi in custodie semi trasparenti.

 

Samsung Galaxy S10E, Galaxy S10 e Galaxy S10+: come dovrebbero essere

È abbastanza ovvio che il Samsung Galaxy S10E sarà il più economico dei tre poiché è dotato di una doppia fotocamera e un display più piccolo. Nonostante questo non mancano elementi innovativi come il foro nello schermo per ospitare la fotocamera frontale e, siamo sicuri, anche una scheda tecnica di livello.

Gli altri due modelli sono dotati, invece, di triple fotocamere posteriori e display più grandi. Tuttavia, mentre Samsung Galaxy S10 avrà una sola fotocamera frontale anche questa incastonata nello schermo, il Galaxy S10+ ne avrà due. Due cam frontali incorporate nel display; con un foro leggermente più grande.

A differenza del Galaxy A9 (2018) che ha le sue quattro fotocamere posteriori allineate verticalmente, tutti i dispositivi di questa nuova serie presentano un layout orizzontale. Inoltre, anche se possiamo affermare grazie all’immagine che S10E sarà il più piccolo ed S10+ il più grande dei tre, le dimensioni reali delle scocche sono sconosciute.

Oltre a questi tre dispositivi, il produttore coreano ha intenzione di lanciare un quarto modello sempre della stessa famiglia. Stiamo parlando di Galaxy S10 con connettività 5G, una versione dotata del più recente modem con il supporto alla connettività di prossima generazione.

Tuttavia, ancora non è chiaro se questa versione verrà annunciata insieme agli altri S10 o se arriverà in un secondo momento. Probabilmente Samsung attenderà una maggiore diffusione del nuovo standard, prevedendo un arrivo sul mercato per la stagione estiva. Una sorta di restyling del modello Plus.

Infine, non dimentichiamo che uno smartphone pieghevole potrebbe essere mostrato la dirigenza sempre durante l’evento del 20 febbraio.

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteMega attacco hacker ai server di posta: rubate 22 milioni di password (test di verifica)
Articolo successivoTIM down oggi 19 gennaio: impossibile navigare quasi ovunque per utenti con linea fissa