moto-g7-white

In questo periodo Lenovo sembra essere molto impegnata. Infatti è notizia recentissima quella sull’arrivo di una versione celebrativa del Motorola Razr per far breccia nel cuore degli utenti. Tuttavia non è l’unico rumor riguardante un novo device in arrivo per l’azienda.

Infatti sono trapelati alcuni leak riguardanti la famiglia Moto G7 ed in particolare le versioni dedicate al mercato europeo. La maggior parte degli utenti del Vecchio Continente potranno acquistare il Moto G7 Play a partire da 149 Euro. I colori disponibili al lancio saranno blu e oro. La versione Power del dispositivo invece avrà un prezzo di partenza pari a circa 209 Euro.

Motorola di solito utilizza il nome Play per versioni depotenziate dei propri device. Quindi questo smartphone lo possiamo considerare senza ombra di dubbio una versione Lite. Il device Power invece possiamo immaginarlo simile al Play ma con batteria estesa per aumentarne l’autonomia.

Per quanto riguarda invece Moto G7 e G7 Plus, il design di questi due device dovrebbe essere simile tra loro. La parte frontale sarà caratterizzata dal notch a forma di goccia che ricorda quello di OnePlus 6T. Sarà presente anche una doppia fotocamera posteriore con un disegno particolare a circondare le ottiche.

Le possibili colorazioni per i due dispositivi sono rispettivamente basate sul bianco e sul nero per il G7 e rosso e blu per il G7 Plus. Ovviamente i due smartphone saranno più costosi rispetto alle versioni Play e Power, ma i prezzi non sono ancora stati comunicati ufficialmente. Basandoci sulla presentazione dello scorso anno della gamma G6, il lancio di questi terminali è previsto per il prossimo aprile.

 

VIAandroidauthority
Articolo precedenteMicrosoft pronta ad abbandonare definitivamente Windows 10 Mobile
Articolo successivoSnapchat sembra aver stretto una nuova partnership con la Roma