Nubia-Red-Magic-Mars

Stando alle notizie provenienti dal CES 2019 di Las Vegas, Nubia ha grandi piani per espandersi anche in Europa. Il produttore infatti ha intenzione di far felici gli utenti nel vecchio continente avviando la commercializzazione dello smartphone da gaming Red Magic Mars.

Il nome del device è ispirato a Marte, Dio della Guerra, e i richiami cromatici e nel nome sono evidenti. Lo smartphone è stato recentemente incoronato da AnTuTu come il device Android più potente del 2018. Infatti il terminale può contare sul System on a Chip Qualcomm Snapdragon 845 che garantisce la potenza necessaria anche sotto stress. Il raffreddamento è garantito da un sistema combinato ad aria e a liquido. Sono presenti tre varianti di memoria, 6/64, 8/128 e la più performante con 10 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Lo schermo da 6 pollici ha una risoluzione FullHD+ per una maggiore immersività durante le sessioni di gioco. La batteria da 3800 mAh invece è pensata per poter giocare ininterrottamente per ore. Ovviamente, per assecondare i veri gamer, non possono mancare i LED posizionati sulla scocca posteriore. Sono presenti anche due tasti virtuali e effetti di vibrazione dedicati per rendere l’esperienza di gioco ancora migliore. Il debutto in Europa dovrebbe essere previsto entro il primo trimestre ad un prezzo pari a 399 dollari, ma non è chiaro quale sarà il cambio in Euro.

Ma non si tratta dell’unica novità, infatti potrebbe arrivare dalle nostre parti anche il Nubia X, lo smartphone caratterizzato da due display. Il pannello principale è da 6.26 pollici, mentre quello posto sul retro del device è da 5.1 pollici. Lo schermo secondario può essere sfruttamento per scattare foto utilizzando la doppia fotocamera principale da 24MP+16MP. Il Nubia X non ha ancora una data ufficiale di debutto, ma certamente arriveranno maggiori informazioni nei prossimi mesi.

 

 

VIAbusinesswire
FONTENubia Red Magic Mars
Articolo precedenteWind per la linea fissa: telefonate, Internet illimitato 1 Gbps e 100 GB Gratis a 25€
Articolo successivoLG al CES 2019 promette un’intelligenza artificiale che migliorerà la vita di tutti