Quest’anno l’azienda cinese Huawei presenterà i nuovi smartphone appartenenti alla serie Huawei P30. Del modello più economico, in particolare, ovvero il Huawei P30 Lite, da poche ore sono apparse online alcune immagini render ritraenti delle cover. Grazie a queste, ora possiamo farci un’idea più chiara dell’intero design di questo smartphone.

 

Huawei P30 Lite: dual camera posteriore e sensore biometrico per le impronte

Oltre ai due classici modelli top di gamma più potenti e più prestanti, Huawei presenterà sul mercato anche la versione lite dei suoi ultimi smartphone della serie P30, ovvero il Huawei P30 Lite. E proprio di questo modello, grazie ad alcune immagini render di alcune cover, abbiamo una visione globale di come potrebbe essere effettivamente il design definitivo di questo device.

Come già confermato da precedenti rumors, sul fronte il Huawei P30 Lite seguirà le linee dei suoi due fratelli maggiori Huawei P30 e Huawei P30 Pro. Le cornici, infatti, qui sono molto ridotte e in alto non ci sarà più un classico notch, bensì un notch di forma semicircolare.

Il retro, invece, sembra non portare grosse novità rispetto a quanto visto sul modello dello scorso anno. Dalle immagini della cover, infatti, possiamo notare come Huawei P30 Lite abbia una doppia camera posteriore posta a semaforo in alto a sinistra. In basso ai sensori fotografici sarà inoltre presente un flashLED.

Al centro della scocca, troviamo un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Quindi, anche per quest’anno non vedremo approdare il sensore biometrico integrato nel display per dispositivi appartenenti a questa fascia di prezzo.

FONTESlashleaks
Articolo precedenteMeizu Note 9, il CEO conferma che avrà a bordo il SoC Snapdragon 6150 di Qualcomm
Articolo successivoAl CES 2019 TP-Link presenta i nuovi prodotti Wi-Fi 6 e la tecnologia OneMesh