Sono da poche trapelate online nuove immagini ritraenti le presunte cover del Google Pixel 3 Lite, nuovo smartphone targato Google che dovrebbe arrivare ufficialmente nel corso dei prossimi mesi.

 

Google Pixel 3 Lite: ecco il presunto design

Già da tempo siamo a conoscenza del fatto che Google ha in serbo per noi due nuovi smartphone, ovvero il Google Pixel 3 Lite e il Google Pixel 3 XL Lite. Questi due nuovi device targati Google dovrebbero essere in sostanza delle versioni leggermente meno potenti ed “economiche” rispetto alle rispettive versioni standard.

Ed oggi si torna a parlare del modello più piccolo dei due, ovvero il Google Pixel 3 Lite. Nelle ultime ore, infatti, sono trapelate online alcune immagini renders che ritraggono le presunte cover e lo smartphone in questione svelandoci, in questo modo, il suo possibile design.

Come è possibile vedere dalle immagini, molti dettagli che sono trapelati finora verrebbero confermati. Troviamo infatti il jack audio da 3.5 mm per le cuffie, posto sulla cornice superiore. Nella cornice inferiore, invece, troviamo la USB di tipo C, mentre sul lato destro del device abbiamo il tasto di accensione e spegnimento e il bilanciere del volume.

Sul retro, poi, sembra essere confermata anche la presenza di un singolo sensore fotografico che, ricordiamo, dovrebbe essere lo stesso sensore fotografico montato a bordo degli attuali top di gamma di Google, il Pixel 3 e il Pixel 3 XL. Per quanto riguarda i selfie, dalle immagini sembra che questo Google Pixel 3 Lite avrà ben due fotocamere anteriori, anche se nei precedenti rumors si parlava di un singolo sensore. Al centro della scocca, infine, troveremo il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte del device.

Ovviamente  prendete queste informazioni con le pinze. Infatti, per ora si tratta solo di rumors che dovranno essere confermati o meno più in là, con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteFifa 19: disponibili le versioni prime di Ballack e Campbell
Articolo successivoApple Music sta per eliminare una funzione molto usata dagli utenti