Iliad lancia la sua promo migliore con 50GB e un nuovo servizio per il 2019

Iliad è certamente la sorpresa del 2018 in merito alla telefonia mobile, dato che nessun altro gestore è riuscito a battere le sue offerte. Queste ultime si sono succedute rapidamente e con costi davvero bassissimi.

Infatti la prima sembrò quasi essere una trovata pubblicitaria, salvo poi confermarsi con grandissimi numeri a soli 5,99 euro al mese. La seconda promo ha poi continuato quella che da subito è sembrata una serie positiva la quale è ancora in corso con la Giga 50. Quest’ultima promo ha messo in ginocchio tutti i gestori italiani, ed ora pare che il tutto sia destinato a continuare.

 

Iliad: gli utenti si lamentano ma la soluzione per il 2019 è pronta, intanto ecco il rinnovo per la Giga 50

La promozione migliore di questi ultimi mesi è stata sicuramente la Giga 50 di Iliad, la quale ha rubato moltissimi utenti alla concorrenza. Questa, rappresentata anche da colossi del calibro di TIM e Vodafone, ha provato a reagire facendo leva sulla qualità, ma gli utenti non hanno risposto come ci si aspettava.

Il 2019 sarà caratterizzato dalla nuova linea 5G la quale con le sue frequenze a 700 MHz porterà a tutti dei benefici sensibili. Non si sa però da quando andrà in vigore ufficialmente. Intanto ecco il rinnovo della Giga 50, promo che andrà avanti ancora per un po’ di tempo a 7,99 euro al mese. Ci sono al suo interno SMS e minuti senza limiti verso tutti, oltre a 50 Giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, usare la chat su due smartphone è possibile con questo trucco
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni da cancellare per non avere problemi, i nomi sono famosi