Iliad: il 2019 porta un servizio nuovo che spaventa TIM, prolungata anche la Giga 50

Iliad ha dimostrato superiorità rispetto a tanti altri gestori che invece hanno perso solo tempo a far vedere finte qualità. Infatti ora come ora il provider transalpino fa parte di quell’élite di 5 o 6 provider che dominano la scena mobile in Italia.

La sua crescita è stata fulminea, arrivando ad altissimi livelli in poco tempo e soprattutto con tanti utenti al seguito. In tanti sono arrivati anche dalle aziende più forti come per esempio TIM e Vodafone. Ora tutto è in discesa, con un nome già affermato che non attende altro che la conferma. Iliad ha pronte alcune novità e vuole quindi continuare a stupire tutti.

 

Iliad: nel 2019 nasce il nuovo servizio che potrebbe annientare TIM e Vodafone, intanto ecco il rinnovo della Giga 50

Sono talmente tanti gli utenti raccolti da Iliad che mai prima d’ora si era registrata una crescita del genere da parte di un nuovo operatore. Tutti i gestori virtuali arrivati in questi tempi non hanno potuto scalfire questa realtà, che ricordiamo non appartenente alla schiera appunto dei gestori virtuali.

Iliad ha lanciato la sua promo migliore tempo addietro che ora pare si astata rinnovata ancora per qualche tempo. Solo 7,99 euro al mese per avere 50 giga, minuti senza limiti ed SMS senza limiti.

Quello che però stupisce ancora di più è l’arrivo di un nuovo servizio che avrà luogo a partire dal prossimo anno. Si tratta del 5G, il quale con le sue frequenze a 700 MHz dovrebbe risolvere definitivamente i problemi di rete che gli utenti lamentano da molto tempo.

Articolo precedenteWhatsApp: da oggi i messaggi si possono programmare con questo trucco
Articolo successivoAndroid: queste 5 applicazioni a pagamento saranno gratis solo oggi