TIMLe Passa a TIM stanno davvero facendo la fortuna dell’operatore nazionale, per rispondere alle incessanti pressioni degli operatori virtuali e di Iliad, è oggi possibile assistere ad una crescente quantità di contenuti a disposizione effettiva dell’utente finale. In questo modo sarà possibile navigare ad altissima velocità, spendendo veramente pochissimo ogni mese.

Gli ultimi mesi dell’anno corrente si stanno dimostrando come tra i più interessanti dell’intero 2018, in pochissimo tempo abbiamo assistito ad un ulteriore riduzione del prezzo di vendita della maggior parte delle offerte e delle promozioni attualmente in commercio. Vodafone, ad esempio, ha recentemente rilanciato la Special Minuti 50 Giga spostandola sugli 8 euro al mese, TIM, invece, ha deciso di attaccare la concorrente Iliad con una nuova promozione praticamente mai vista prima.

 

Passa a TIM: la TIM Iron 50 giga è la promozione da soli 6,99 euro al mese

Il suo nome è TIM Iron 50 giga e, come è facilmente intuibile dal nome stesso, permette l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, con annessi anche minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia. L’attivazione, possibile esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile Iliad, può essere richiesta in ogni punto vendita sul territorio (al costo di 12 euro) o tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” (al costo di 9 euro); in ogni caso, il prezzo mensile da corrispondere a tempo indeterminato è di 6,99 euro.

I rinnovi, sempre ogni 30 giorni, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile acquistata e collegata; per richiedere la Passa a TIM è assolutamente necessario effettuare la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteAnker Atom PD 1 Power Brick: l’alimentatore economico dalle prestazioni spettacolari
Articolo successivoWhatsApp: 5 funzioni nascoste che moltissimi utenti non conoscono o dimenticano